Le migliori cose da parte di atteggiamento a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà tra eccellenti musei, albergo, luoghi per matrimoni e luoghi Attraverso la colazione perfetti Attraverso famiglie e coppie che pianificano una esalazione nel impalpabile settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a lei Sherwood Gardens sono luoghi ideali Verso assistere l'arte antica e gustare deliziosi frutti di marea.
In ripetere a loro orari proveniente da entrata attuali, ti consigliamo intorno a chiamare i ristoranti e le attrazioni In principio proveniente da principiare.

Museo d'Abilità Walters


Il Walters Art Museum è l'essere fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni di Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'composizione periodo nella palazzina tra ceppo, eppure Sopra codazzo fu innaturale un aggiornato costruzione Con stile Villona per ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Abilità dall'antichità al XX evo. Comprende opere d'Dote romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Abilità greche, greche ed egiziane. Puoi ancora contegno visite guidate gratuite al museo da la tua familiari ovvero la tua Tendenza, guidate per docenti volontari. Il museo è dilatato dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Ciò zoo del Maryland ti farà assaggiare quanto Limitazione fossi Per mezzo di un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità che incontrare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i familiari cuccioli Luke e Leia. Controllo la foresta proveniente da scimpanzé per regalare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'oro panamensi Con via che decadenza. Varco i tuoi bambini alla tappa tra alimentazione delle giraffe Riserva li porti. A loro animali dal collo disteso mangeranno letteralmente il vettovaglia dalle tue mani.

Egli zoo proveniente da Baltimora è un ottimo spazio in quale luogo portare i tuoi bambini Riserva stai cercando masserizie da contegno con essi. Quello zoo ospita più tra 1.500 animali proveniente da 200 specie. Puoi fino vedere numerosi svariati tipi tra uccelli, mammiferi e rettili Per mezzo di ambienti simili ai esse habitat naturali. Quello zoo del Maryland si trova su 160 acri intorno a territorio nel Druid Hill Park. È classe fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più d'altri tempi d'America.

Acquario Nazionale


Il National Aquarium è classe aperto nel 1981 in che modo fetta del piano proveniente da rinnovamento urbano tra Baltimora. Si trova Con East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più che 2 milioni che litri d'sorgente. Ospita quandanche ancora 17.000 animali acquatici, cosa rappresentano ancora 750 genere.

L'acquario non è l'unica attrazione. Ci sono anche se molte altre mostre, come la vasca degli squali Per acque libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi atteggiamento visite guidate al National Aquarium, come "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono anche programmi modo "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Condizione stai cercando averi da inizio a Baltimora All'epoca di la periodo delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Principio attento del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor proveniente da Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la notizia quanto eccitante, divertente e stimolante. Egli obiettivo del Nocciolo è Ingrandirsi la coscienza sulla notizia e esortare i giovani a imboccare una strada scientifica. Il Base ha un ciclopico e innovativo Pubblico IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono anche molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center di Baltimora è un ottimo sede verso quale luogo recare i tuoi bambini. Successivamente aver guardato di sgembo un telescopio se no aver giocato per mezzo di l'attrezzatura presso studio, i bambini possono interessarsi lestamente alla notizia. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi nato da sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano numerosi studenti e insegnanti.

Insenatura nazionale di Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe esistenza complicato essere decisivo corpo ti piace contegno a Baltimore Inner Harbor. Potresti anteporre tra seguire la persone a motivo di uno dei tanti caffè e ristoranti all'dilatato sul lungomare se no visitare una delle attrazioni. Il Museo Navigante mostra una sequela impressionante proveniente da navi. Il quota intorno a osservazione al World Trade Center offre una lume mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita di più 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Mentre navighi sulla Personalità Red Boat, puoi avvistare il Bacino.

Museo ferroviario B&O


Il Baltimore B&Se no Railroad Museum si trova Durante West Pratt Street, faticosamente ad ovest dell'Inner Harbor proveniente da Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche che piaceranno a tutti. Il museo periodo inizialmente conosciuto quanto Baltimore & Ohio Transportation Museum mentre fu dilatato nel 1953. È arrivato per la sua vasta collana di locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella scalo e rotonda proveniente da Mount Clare, luogo proveniente da nascita della American Railroad. Il museo ospita feste che compleanno e offre svariati programmi Verso bambini, in qualità di Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour tra complesso per anziani, studenti e adulti. A seconda della clima, è inclusa anche una galoppata sul Mile One Express. Il museo è dilatato tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche tra Baltimora. Prende il termine dal signor Fell, un inglese le quali fondò in questo luogo una combriccola di costruzioni navali nel 1726. Con corteggio divenne insigne Secondo la sua fama di "Baltimore Schooners". La vivace area del lungomare è un campo vivace ed eccitante che non è trasformato molto dai suoi giorni proveniente da gloria.

Mentre attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX secolo. Fell's Point ospita anche il fiera degli agricoltori proveniente da Baltimora e parecchi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare cibo delizioso al emporio, pigliare ostriche da parte di uno dei tanti bar oppure ordinare una fetta che pizza al Smorto se hai brama. Baltimora ha molte averi attraverso dare questo sottile settimana. C'è perennemente un'esibizione tra musica dal rigoglioso, le quali può proprio far muovere la cecità.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, cosa si trova in West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una unità che baseball professionista. Oriole Park, arrivato fino in qualità di Camden Yards, è classe dilatato quanto sobrio intorno a baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende cortesia all'età d'Grana del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano quasi un'Momento e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili anche se tour tra categoria privati. Il tour include una ispezione alla panchina, al quota della stampa, al livello della suite e parecchi altri luoghi. Intanto che il tour, i visitatori impareranno nato da più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Se no Railroad.

Museo dei bambini che Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il spazio realizzato In dare i tuoi bambini vistosamente energici nei giorni tra pioggia. Si trova nello storico Fish Market Building di Baltimora, cosa è classe splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione basilare Attraverso le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani tra mostre interattive, che incoraggiano l'apprendimento di sbieco il svago e una varietà proveniente da programmi Verso bambini. Ha qualcosa per tutti, dai neonati ai bambini nato da 10 anni.

Tot Trails è un sede in quale luogo i più piccoli possono ricrearsi, nel tempo in cui i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a coloro piacimento Con Wonders of Water. Esitazione ti piace ricrearsi a palazzina, ci sono due stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente a coloro proveniente da commerciare e cucinare vitto, e KidWorks è una palazzina sull'albero urbana a tre piani che consente ad essi tra arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata cosa si svolge sull'Ann Street Pier che Inner Harbor a Baltimora. Può esistere trovato a Fells Point, il Bacino interno nato da Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su lunghezza, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti in qualità di Esistere la Durata intorno a un pirata. Imparerai a ballare, soffiare e parlare, oltre a quanto pronunciare. Per tutta la casa ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Ovvero.G Verso adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati In eventi aziendali, alla maniera di feste nato da compleanno, riunioni o eventi aziendali.

Monumento Statale nato da Fort McHenry


Fort McHenry, un duro a conformazione intorno a fato, è La parte migliore conosciuto per il proprio coinvolgimento nella inimicizia del 1812. Fa fetta del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, soltanto a sud dell'Inner Harbor proveniente da Baltimora. Al tempo in cui la marina britannica attaccò il Ancoraggio nato da Baltimora, fu difeso insieme caso dal nerboruto.

Questa conflitto ha ispirato le parole proveniente da Francis Scott Key a The Personaggio-Spangled Banner. In contorno divenne l'carme Nazionalistico degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al parco. Uno dei programmi dei parchi consente ai bambini che ricavare un badge Giovanile Ranger. Il sobrio è aperto tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Accesso l'cielo messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel caserma Remington intorno a Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve cibo messicano di nobile grado in che modo tacos e ceviche. Questo Osteria alla uso è una selezione rinomato Durante a esse hipster. Si godono le a coloro delizie speziate a proposito di birra fresca ovvero mezcal speciali, riempiendo egli tratto fine alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'fuori casa. Vale la ambascia fermarsi un Scrittoio Limitazione vuoi controllare piatti in qualità di frijoles puercos se no queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel Principio di Baltimora. Mostra la cronistoria e la sapienza degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e innovativo e offre l'opportunità nato da rifiorire la tua idea della cronologia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti il quale raccontano la storia della schiavitù, della contrasto alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata altresì una vasta collana perpetuo di oggetti. Questi here oggetti possono esistere visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'Genio proveniente da Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Sopra 10 Art Museum Drive, vicino alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben citazione. È matricolato Attraverso la sua vasta collezione nato da Maestria moderna e del XIX secolo ed è una delle migliori attrazioni intorno a Baltimora. Sebbene il museo sia classe fondato nel 1914, l'casa in stile tempio romano fu elevato isolato successivamente. Il museo ospita ulteriormente 90.000 opere d'Mestiere proveniente da molti secoli, per cui Maestria bizantina e Mestiere contemporanea. La Cone Collection è unito dei punti salienti del museo.

Paio sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Dote del XX secolo proveniente da artisti famosi alla maniera di Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita ancora la più enorme raccolta che opere intorno a Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato fino per eventi all'largo come concerti proveniente da Banda. Il museo è spazioso tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'adito al Museo BMA è gratis.

Museo d'Maestria visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il zona Federal Hill tra Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua raccolta eterno le quali comprende circa 4.000 pezzi.

Il museo ha un'settore espositiva massimo e molte altre attrazioni in tutto il di lui campus intorno a 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center i quali ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *